Accedi | Registrati

...TORNA A PIACERTI!

Farmacia Massagli / Blog

La spedizione  in Italia è gratuita per ordini superiori ai 50,00€*
Shipping in Italy is free for orders over 50.00€*

*Il prezzo della spedizione in altri paesi dipende dal paese di destinazione
*The price of shipping abroad depends on the country of destination

LA PROVA COSTUME è VICINA...TORNA A PIACERTI!


  24/05/2022

Ritrova il tuo peso forma in tre semplici step!

Ci siamo! la prova costume è vicina (purtroppo o per fortuna...  :) )! 

E' il momento adatto per decidere di dedicare un po' di tempo a noi stessi, rimetterci in moto con un'attività fisica regolare e poi iniziare a seguire una sorta di piano di manutenzione che permetterà al nostro corpo di rispondere meglio anche ad un'eventuale dieta.

Ma andiamo per gradi... anzi step!

Ecco come in 3-step è possibile ritrovare il proprio peso forma ideale!

Step 1: Detossinare: eliminare tutte quelle sostanze "indesiderate" provenienti dal cibo, dai farmaci, dall'inquinamento ambientale che possono depositarsi nei vari tessuti corporei mettendo a rischio la salute dell'organismo.

Per farlo consigliamo due diversi prodotti a seconda delle necessità: Depurativo epatico liquido 500ml (con Carfiofo, Desmodio,Schisandra) oppure Carciofo cardo mariano cps ( Carciofo, Cardo Mariano, Schizandra, Desmodio, Melograno). Entrambi favoriscono le funzioni depurative dell'organismo. 

Step 2: Drenare: eliminare i liquidi in eccesso che si sono accumulati. 

Anche in questo caso abbiamo due possibili soluzioni: Drena forte liquido 500ml ( con Ananas, Tè verde, Fico d'India, Linfa di betulla) oppure Drena Forte Cps ( con Tè verde, Bromelina, Centella Asiatica, Equiseto, Pilosella, Ibisco, Teobromina). 

Step 3: Dieta: Dopo aver messo il fegato in condizioni ottimali ed aver drenato i tessuti eliminando i liquidi in eccesso, è il momento di seguire un piano alimentare ipocalorico associato anche ad un'attività fisica costante durante la settimana.

Regola carboidrati (con Gelso bianco, Melone amaro e Cromo) controlla i metabolismo ed il riassorbimento dei carboidrati introdotti con la dieta. 

Brucia grassi (con Arancio amaro, Tè verde, Caffeina, Coleus) invece agisce sul grasso in eccesso attraverso un processo di termogenesi e stimolazione della lipolisi (reazione che ci aiuta a bruciare i grassi in eccesso).

Con costanza e seguendo i nostri consigli tornare a piacersi non sarà mai stato cosi facile!