Accedi | Registrati

Regola carboidrati

Farmacia Massagli / Salute / Linea / 8059606500348

Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori ai 50,00 Euro

Regola carboidrati

Integratore per mantenimento dei livelli ematici normali di glucosio

Integratore alimentare a base di Gelso bianco, Melone amaro e Cromo

Categoria: Salute

Tipologia: Linea

Condividi:

Prezzo: 26.90 €

Quantità:

Regola Carboidrati è un integratore alimentare a base di Melone amaro, Gelso bianco che risultano utili per il metabolismo dei carboidrati e Cromo che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

La momordica, presente nel Melone amaro, contiene composti simili all'insulina che migliorano in modo costante i livelli di zucchero nel sangue e la tolleranza del glucosio.

L'estratto di foglie di Gelso bianco contiene sostanze in grado di inibire gli enzimi alfa e beta glucosidasi riducendo così l'assorbimento del glucosio. Inoltre le foglie di Gelso contengono anche fitosteroli, che contribuiscono a ridurre l'assorbimento di colesterolo a livello intestinale. I flavonoidi presenti, attraverso la loro potente azione antiossidante, contribuiscono a mantenere pulite le arterie grazie all'incremento del colesterolo HDL, esercitando così un'azione anti-ipertensiva.

Il Cromo invece contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica; il suo utilizzo permette di agire sul controllo del peso, favorendo il metabolismo dei carboidrati e ne aiuta a limitare l'assorbimento.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il medico. 

Melone Amaro (Momordica charantia L.) frutto e.s.tit 3%principi amari, Gelso bianco (Morus alba L.) foglia e,s. tit. 1% 1-deossinoirimicina 81-DNJ), idrossi-propil-metilcellulosa( capsula) eccipiente:magnesio stearato, cromo picolinato

2 capsule al giorno preferibilmente prima dei pasti