Accedi | Registrati

Drena Forte

Farmacia Massagli / Salute / Linea / 8059606500980

Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori ai 50,00 Euro

Drena Forte

Drenante a base di Bromelina e Centella

Drenante naturale a base di diversi principi attivi che favoriscono il drenaggio fisiologico dei liquidi in eccesso

Categoria: Salute

Tipologia: Linea

Condividi:

Prezzo: 16.90 €

Quantità:

DRENA FORTE è un integratore alimentare a base di Centella Asiatica e Bromelina che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.
La Centella Asiatica, in combinazione con la Bromelina ha la funzione di contrastare gli inestetismi della cellulite promuovendo inoltre la funzionalità del microcircolo.
La centella Asiatica agisce garantendo la normalizzazione del tessuto connettivo perivascolare grazie all\'aumento della sintesi del collagene ed un miglioramento del tono e dell\'elasticità delle pareti vascolari venose.

La Bromelina agisce anche come analgesico, contrasta la formazione di edemi e di coaguli di sangue. Grazie a questo la sua azione è diretta anche sulla cellulite sia essa in stadio avanzato sia nei casi più lievi di semplice inestetismo. Migliorando la circolazione permette di riassorbire la ritenzione idrica e l\'infiammazione che si associa all\'alterazione cellulare degli adipociti colpiti, soprattutto quando la cellulite risulta dolorosa al tatto e associata a insufficienza di smaltimento delle tossine da parte della circolazione linfatica.
L\'assunzione di Bromelina, infine, permette di migliorare il trofismo cutaneo, migliorando l\'aspetto e la tonicità della pelle, anch\'essa vittima dell\'infiammazione derivante dalla cellulite.

Non contiene glutine ne zuccheri aggiunti
Sconsigliata l\\\'associazione con farmaci fluidificanti del sangue ( es. Warfarin) per la presenza della Bromelina

Bromelina 2500 GDU*/g da estratto di gambo (Ananas comosus Merr.), Centella ( Centella Asiatica foglie e.s. tit. 20% asiaticosidi, Agente rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa

1-2 capsule al giorno a seconda delle necessità, preferibilmente lontano dai pasti