Accedi | Registrati

Micoterapia per la salute

Farmacia Massagli / Blog

Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori ai 50,00 Euro
  09/12/2020

Immunità suprema


Un valido supporto per il sistema immunitario.

Immunità suprema (I.S.) un mix di 4 funghi (Maitake, shitake, Cordyceps e Reishi), Zn, e Se ad azione specifica sul Sistema Immunitario (S.I.). Terapia originale di  supporto immunonutrizionale. I 4 funghi operano in sinergia a merito della  loro intrinseca composizione. Chimicamente contengono una frazione polisaccaridica ed una enzimatica che potenziano la resistenza alle malattie virali e batteriche nonché ai fattori dello stress; aumentano inoltre l'energia vitale e contrastano l'invecchiamento cellulare.  I.S. (immunità suprema) è utile inoltre nei casi di depressioni stagionali ed insonnia.

La micoterapia, sostenuta da funghi di interesse medicinale provenienti soprattutto  dal continente asiatico, ha lo scopo di sostenene e migliorare il benessere dell'organismo. I.S. aiuta a trattare e a prevenire patologie di varia entità...i funghi ivi contenuti contribuiscono a recuperare e mantenere l'equilibrio del sistema  ormonale, nervoso ed immunitario, non agiscono sui sintomi ma rinforzando l'organismo lo aiutano ad attuare strategie finalizzate al recupero della salute. Le principali indicazioni cliniche  riguardano l'apparato respiratorio (bronchiti ricorrenti, tracheiti  sia di origine virale che batterica, asma) sia in fase di prevenzione che di cura.

Indicato dunque nel "deficit immunitario", nella convalescenza, negli stati di frequenti ricadute influenzali. Ricordiamo che Cordyceps e Reishi sono validi supporti nella sindrome da fatica cronica.

Posologia: Come preventivo 1 cps al di per 20 giorni e sosta di 10gg. Ripetere per 2/3 cicli. Come terapia d'urto 1 o 2 capsule al di a stomaco preferenzialmente vuoto.