Accedi | Registrati

ECOOKING

Farmacia Massagli / Blog

La spedizione  in Italia è gratuita per ordini superiori ai 50,00€*
Shipping in Italy is free for orders over 50.00€*

*Il prezzo della spedizione in altri paesi dipende dal paese di destinazione
*The price of shipping abroad depends on the country of destination

ECOOKING food for your skin


  07/12/2020

Linea ecologica, vegana per pelli sensibili

Linea danese naturale nata nella cucina della sua ideatrice,Tina Sogaard, con l'obiettivo di risolvere i diversi problemi della pelle. 

Le materie prime scelte per la realizzazione dei prodotti presentano attenzione verso la persona e l'ambiente: gli olii sono 100% biologici e naturali, i prodotti sono senza parabeni, e le sostanze vegane. Inoltre i prodotti si presentano con un packaging veramente accattivante, biodegradabile e totalmente riciclabile.

Curiosità: sulla maggior parte dei prodotti è presente il simbolo di una pentolina per indicare che i prodotti sono commestibili. 

La linea presenta diversi prodotti (più di 40 ed è tutt'ora in continua espansione) per accontentare davvero tutti i tipi di pelle, persino le più esigenti. Per quanto riguarda i prodotti per il viso un'attenzione particolare è posta ai sieri poichè agendo più in profondità rispetto alle creme è bene offrire diversi prodotti a seconda delle specifiche necessità di ciascuno. 

Veramente deliziose sono inoltre le fragranze ottenute grazie alle materie prime naturali scelte; delicate e piacevoli sono le varie texture. La linea uomo sta inoltre piacendo molto ai nostri clienti uomini poichè con i suoi prodotti accontenta veramente tutti.

Non resta che provare questa linea davvero innovativa.