Accedi | Registrati

VUOI PROTEGGERTI DA VIRUS E BATTERI?DEPURA

Farmacia Massagli / Blog

La spedizione  in Italia è gratuita per ordini superiori ai 50,00€*
Shipping in Italy is free for orders over 50.00€*

*Il prezzo della spedizione in altri paesi dipende dal paese di destinazione
*The price of shipping abroad depends on the country of destination

PRIMO PASSO PER PROTEGGERSI: DEPURARE L'ORGANISMO


  06/09/2022

Cambio di stagione: depura il tuo organismo con prodotti personalizzati!

 Dopo una stagione nella quale abbiamo sovraccaricato , per un motivo o per un altro ( vedi scorretta alimentazione, abuso di alcool e/o abuso di farmaci dovuti a infezione da Covid ) i nostri organi emuntori, si può creare una condizione di tossicosi dove possono nascondersi una serie di disturbi. E' arrivato il momento di prendersi cura di noi stessi,

Quindi cosa fare? Parola d'ordine depurare.

Ma quale scegliere tra i tantissimi prodotti che ci sono in commercio? E soprattutto quale può essere il prodotto più adatto alle proprie esigenze? Non siamo  tutti uguali e necessitiamo di cure personalizzate!

Proviamo a farlo insieme!

Primo passo, uguale per TUTTI!

Utilizzare EIE LIP-OX: prodotto a base GLUTATIONE N-ACETILCISTEINA ed AVOCADO,

Fondamentale partire da questo perchè riesce a trasformare le TOSSINE liposolubili in derivati escretabili idrosolubili tramite: -Bile quindi intestino e feci -siero quindi reni.

Da assumere 5-10 gocce al giorno, secondo necessità.

Dopo il primo passaggio, andiamo ora a vedere quali prodotti possono essere usati per coadiuvare l'azione del EIE LIP-OX e promuovere l'eliminazione delle tossine da parte dell'organismo attraverso i suoi organi emuntori naturali: fegato, reni, intestino e pelle.

Questi prodotti che andremo a descrivere devono essere usati in concomitanza a EIE LIP-OX.

-DEPURATIVO EPATICO 500ML : grazie alla presenza del Carciofo e di altre piante antiossidanti, sopprime direttamente l'infiammazione e la morte delle cellule del fegato (depurazione epatica)

-CARCIOFO CARDO MARIANO cps: questo arricchito di Cardo Mariano il quale trova largo impiego come trattamento protettivo nelle malattie epatiche acute e croniche (depurazione epatica)

-EIE ADALINF-depurazione sistema linfatico: prodotto composto da Aparine, Betulla ,utili per le funzionalità depurative e il drenaggio dei liquidi corporei, e Tarassaco utile per le funzionalità dell'organismo e il drenaggio dei liquidi corporei.

-EIE ADAUR-depurazione renale: prodotto composto da Frassino, utile per il drenaggio dei liquidi corporei, Aloe Vera, per le funzioni depurative dell'organismo, e Betulla pianta utile per il drenaggio dei liquidi corporei.

-EIE ADAMIS-depurazione stomaco intestino: prodotto composto da Finocchio, utile alla funzionalità digestiva irregolarità e motilità gastrointestinale ed eliminazione di gas, Tarassaco utile per la funzione digestiva ed epatica e regolarità tratto intestinale, Genziana utile per la funzionalità digestiva ed epatica, e Aparine utile alla funzionalità depurativa dell'organismo.

-EIE ADAMAR-depurazione epatica: prodotto composto a base di Carciofo, Cardo Mariano, Finocchio e Rafano utile come stimolante digestivo e diuretico.

Per decidere quali tipo di piante e/o depurazione necessita il tuo organismo rispondi a queste semplici domande ed inviacele per mail, farmaciamassagli@gmail.com, sapremo indicarti il composto più utile al tuo organismo!

1) Hai risvegli notturni dall'1:00 alle 3:00?

2) Difficoltà nella digestione dei grassi?

3) Sonnolenza dopo il pasto?

4) Pesantezza?

5) Stanchezza già al risveglio?

6) Mal di Testa?

7) Dismenorrea ( dolore uterino durante il ciclo mestruale)?

8) Gonfiori Intestinali?

9) Intestino pigro?

10) Scarsa concentrazione e annebbiamento mentale?

11) Diarrea?

12) Irregolarità della funzionalità intestinale?

13) Gambe pesanti?

14) Braccia e Gambe gonfie?

15) Pelle a buccia d'arancia

16) Segni della calza sulle caviglie o dell'orologio sul polso?

17) Tendenza a fare spesso malattia da raffreddamento?

18) Indolenzimento e rigidità o dolori articolari al mattino?

19) Problemi di pelle?

20) Cistiti frequenti?

21) Sensibilità al freddo?

22) Bruciori durante la minzione?

Una volta eseguita la depurazione si potrà procedere a stimolare l'apparato immunitario al fine di affrontare senza paura l'inverno.

Ecco quindi le piante più utili per la VOSTRA SALUTE!