Accedi | Registrati

BioElicriso

Farmacia Massagli / Blog

La spedizione  in Italia è gratuita per ordini superiori ai 50,00€*
Shipping in Italy is free for orders over 50.00€*

*Il prezzo della spedizione in altri paesi dipende dal paese di destinazione
*The price of shipping abroad depends on the country of destination

BioElicriso... un prodotto dalle mille risorse!


  14/06/2021

L'oro di cui la tua pelle ha bisogno!

BioElicriso è davvero un prodotto dalle mille risorse!

Contiene Elicriso sotto forma di oleolito composto 100% naturale ottenuto da macerazione a temperatura ambiente di Elicriso Italico (pianta cespugliosa spontanea) e olio Essenziale di Camomilla Romana in pura cera di Jojoba estratta a freddo senza solventi. I vari componenti sono tutti ottenuti da agricoltura biologica. 


Le funzioni di questo prodotto sono davvero tantissime:
BioElicriso idrata le pelli secche e sensibili e le protegge dall’aggressione di agenti atmosferici come vento, freddo e raggi solari. Come doposole, dona sollievo e freschezza alla cute arrossata, anche per la presenza dell’olio essenziale di Anthemis nobilis (Camomilla Romana) che esalta le proprietà dell’Elicriso stesso; migliora inoltre la cicatrizzazione e combatte gli inestetismi causati dalla psoriasi, dalle dermatiti da contatto sia irritative che allergiche


BioElicriso è perfetto per il trattamento delle irritazioni da pannolino ed inoltre può essere usato sempre come lenitivo dopo la rasatura. Risulta inoltre efficace nelle piccole ustioni e post tatuaggio.
L'efficacia testata del prodotto è stata eseguita presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università di Pisa inoltre l'ottima tollerabilità del prodotto è stata definita in seguito a rigorosi protocolli eseguiti presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara.


BioElicriso
 non contiene conservanti, coloranti e fragranze di sintesi e perciò può essere utilizzato sia per i bambini che per le donne in gravidanza.

Il prodotto si presenta in due formulazioni:
BioElicriso in gocce in flaconi da 50 ml o da 20 ml oppure in gel, Lipogel BioElicriso.
Per quanto riguarda le gocce si consiglia di versare poche gocce sulla pelle inumidita (o come tale) e massaggiare, in modo da ottenere una distribuzione omogenea. 
Per quanto riguarda il gel invece, si consiglia di applicare una quantità appropriata a ricoprire la zona interessata.


Una volta provato, visti i risultati, non se ne potrà più fare a meno!