Accedi | Registrati

Parola d' ordine: sostenere!

Farmacia Massagli / Blog

La spedizione  in Italia è gratuita per ordini superiori ai 50,00€*
Shipping in Italy is free for orders over 50.00€*

*Il prezzo della spedizione in altri paesi dipende dal paese di destinazione
*The price of shipping abroad depends on the country of destination

Preparato specifico per sostenere l' organismo di adulti e bambini nel perido pre/post vaccino e gestire tutti quei periodi di forte stress.


  15/05/2021

Un sostegno naturale efficace per agire a diversi livelli.

Perche' Sustenum VAX?

Come tutti i farmaci anche i vaccini possono causare effetti indesiderati spesso di lieve entita' e transitori, i piu'comuni sono: alterazione della temperatura corporea, astenia, irrequietezza, dolore e infiammazione nel sito di iniezione, ingrossamento dei linfonodipiccoli disturbi intestinali. Sustenum VAX e' stato studiato appositamente per sostenere il sistema immunitario di bambini ed adulti e aiutarli a sopportare al meglio le eventuali reazioni avverse post vaccino ma puo' essere un valido aiuto in molte altre situazioni come ad esempio per affrontare  il cambio di stagione, durante una convalescenza o in un periodo di forte stress a scuola o lavoro

Sustenum VAX e' una preparazione liquida concentrata contenente estratti di funghi: Reishi, Shitake e Hericium, estratti di piante: Astragalo, alga Chlorella, Acerola e prodotti dell' alveare: Pappa Reale. Il prodotto finale e'  una sinergia molto efficace di attivi per agire a diversi livelli: difese immunitarie, protezione delle mucose gastriche e intestinali, depurativo/chelante e ricostituente. 


Sustenum VAX si assume 2 volte al giorno diluito in un po' d' acqua, 5ml per i ragazzi, 10 ml per gli adulti; se usato come tonico-ricostituente si consiglia l' assunzione per 30 giorni, se assunto prima di una vaccinazione si consiglia l'assunzione 10 giorni prima e10 giorni dopo la vaccinazione.