Accedi | Registrati

marocMaroc: ecco la nuova linea!

Farmacia Massagli / News

La spedizione  in Italia è gratuita per ordini superiori ai 50,00€*
Shipping in Italy is free for orders over 50.00€*

*Il prezzo della spedizione in altri paesi dipende dal paese di destinazione
*The price of shipping abroad depends on the country of destination

marocMaroc: ecco la nuova linea ispirata al Marocco!


  12/08/2022

Un'esperienza sublime di bellezza!

Finalmente un vento di novità! Un vento caldo, avvolgente, dalle fragranze deliziose: marocMaroc si definisce “Un’esperienza sublime di bellezza”.
I
 cosmetici marocMaroc, formulati e prodotti in Francia, rivisitano le tradizioni di bellezza marocchine, sublimano le virtuose piante mediterranee e reinventano rituali ancestrali.
Rappresentano il punto di incontro tra benessere nell’hammam ed i trattamenti efficaci molto raffinati. L’atmosfera marocchina di marocMaroc è caratterizzata da una certa poesia, eleganza, dettagli lussuosi ha una distribuzione selettiva e si compone di trattamenti adatti a tutti i tipi di pelle sia per il viso che per il corpo, con caratteristiche uniche.
I prodotti di questa linea sono ricchi di ingredienti naturali, pregiati e performanti; sono realizzati con texture raffinate e sensoriali dal tocco vellutato, con rapido assorbimento, per una pelle setosa e morbida, evitando l’effetto appiccicoso o lucido inoltre sono esaltati da una fragranza d’autore sviluppata da Olivia Giacobetti, celebre “naso” che da sempre collabora con marocMaroc che per Cactéa realizza una fragranza caratterizzata da una nota fresca e gourmand al tempo stesso. 
In tutti i prodotti della linea marocMaroc sono stati banditi siliconi e oli minerali petrolchimici prediligendo ed esaltando materie prime vegetali e naturali combinate con principi attivi ad alta tecnologia al fine di ricercare una bellezza più green.
Ogni prodotto è ispirato a una storia, un rituale, un ingrediente che evoca una sfaccettatura del Marocco. Conservando le origini della bellezza tradizionale marocchina, marocMaroc la evoca e la rielabora, attraverso i suoi prodotti: il generoso sapone nero, il purificante rhassoul, la virtuosa acqua di rose...Per non parlare del meraviglioso olio di Argan. Le texture sorprendenti di questi prodotti invitano ad una dolce fuga e le loro fragranze delicate ricordano i venti caldi che attraversano aranceti o valli di rose profumate.
Cosa aspetti a partire con noi?!!! Vieni a scoprire questa meravigliosa linea da noi in esclusiva!