Accedi | Registrati

Viamina A Ecooking

Farmacia Massagli / Blog

La spedizione  in Italia è gratuita per ordini superiori ai 50,00€*
Shipping in Italy is free for orders over 50.00€*

*Il prezzo della spedizione in altri paesi dipende dal paese di destinazione
*The price of shipping abroad depends on the country of destination

Vitamina A 0,15% & Vitamina A 0,30% Ecookig: ad ogni pelle il prodotto più adatto


  08/05/2023

Novità: Vitamina A Ecooking in due diverse concentrazioni

La skincare family di Ecooking si allarga!  Arriva la Vitamina A in due diverse concentrazioni: Vitamina A Serum 0,15% per chi si avvicina per la prima volta all'utilizzo della vitamina A e Vitamina A Serum 0,30% per chi invece già la utilizza.

La vitamina A, conosciuta anche come retinolo ha davvero tante proprietà: favorisce l'incremento della velocità di turn-over cellulare ed inoltre la produzione di collagene. Riduce l'iperpigmentazione, ammorbidisce la pelle, ne aumenta l'elasticità e riduce inoltre le rughe sottili, i pori e le impurità.

Si consiglia l'applicazione del contenuto di una capsula tutte le sere dopo la detersione del viso e prima della crema notte preferita per almeno 60 giorni.

Quando ormai la pelle si è abituata al retinolo (circa due mesi) e non si osservano reazioni, arrossamenti in seguito al suo utilizzo è possibile passare alla versione più concentrata del prodotto ovvero Vitamina A Serum 0,30%. 

Coloro che utilizzavano già la vitamina A Ecooking nella precedente formulazione, dove la concentrazione era allo 0,20%, possono tranquillamente provare la versione più concentrata per avere un miglior risultato finale.

NB: la vitamina A rende la pelle molto sensibile al sole. E' quindi importante applicare la protezione solare laddove si volesse utilizzarla al mattino.

Cosa aspetti?! Vieni a provarla!!!