La natura offre da sempre ciò che ci serve per stare meglio. Per questo ADAMÀH, si dedica con passione all’approfondimento delle virtù salutistiche delle piante, con risultati sorprendenti.
Anni di studio in ambito universitario e l’applicazione di una biotecnologia esclusiva, impiegata in campo alimentare hanno permesso di realizzare una tecnica estrattiva, che mette a disposizione dell’organismo umano il 100% del fitocomplesso della pianta: un risultato straordinario, mai raggiunto prima. Il "segreto" sta tutto nell'Estrazione IdroEnzimatica (EIE)
Quando diciamo che la salute viene dalle piante, intendiamo dire che al loro interno sono contenute numerose sostanze vegetali, utilissime all’organismo umano. Le piante imparano, ogni giorno, a difendersi dalle intemperie, dall’inquinamento, dal troppo sole, dalla mancanza di acqua in quanto sono costrette ad adattarsi all’ambiente che le circonda. Per questo, ritroviamo in loro quelle sostanze dalle proprietà salutari (nate da un lungo processo di autodifesa), conosciute e usate fin dai tempi più remoti.
Tuttavia, spesso tali sostanze sono contenute nelle pareti cellulari delle piante e, per i metodi tradizionali, la loro estrazione completa è sempre stata impensabile. Oggi, grazie alle nostre tecniche di
Estrazione IdroEnzimatica, usando una serie di processi enzimatici sequenziali, possiamo disgregare in maniera mirata, a livello molecolare, tutte le macrostrutture della parete delle piante, comprese quelle di polisaccaridi e di proteine.
Il risultato è un estratto che contiene il 100% del fitocomplesso della pianta, in forma biodisponibile per l’organismo e tutto senza utilizzo o produzione di alcol.
Inoltre, questo metodo rivoluzionario ci permette di non usare solventi, ottenendo dei prodotti naturali che rispettano la salute della persona e Madre Natura.