Natural Forte

Natural forte: un pronto intervento naturale per contrastare gli stati influenzali e di raffreddamento

28 Dicembre 2020

Un rimedio naturale contro stati influenzali e raffreddamento

Natural forte è un validissimo supporto in caso di sindrome influenzale.

I suoi componenti in particolare il Pelargonium Siloides, sono particolarmente attivi nei confronti di numerose affezioni dell'apparato respiratorio.

Tale è una pianta di origine sudafricana della famiglia delle geraniacee, usata nella medicina tradizionale per il trattamento delle malattie da raffreddamento.
Studi scientifici ne hanno dimostrato l'efficacia nel trattamento delle malattie virali delle alte vie respiratorie in particolare raffreddore e bronchiti.

L'andrographis, presente nella formulazione, è inoltre un componente usato nella medicina tradizionale cinese per il trattamento dell'infiammazione, delle infezioni e del raffreddore. Inoltre aiuta molto a rinforzare le difese immunitarie poichè incrementa il numero dei linfociti T e stimola il rilascio di interferone virale.

E' aggiunto inoltre Il sambuco poichè molto ricco di vitamine (vit. A, vit. del gruppo B, vit. C) e favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali.

Il prodotto si presenta in due formulazioni: capsule e bustine.

Posologia: 1 capsula o bustina da sciogliere in acqua tre volte al giorno negli adulti mentre 1 capsula o bustina due volte al giorno per gli adolescenti nella fase acuta.
Tale prodotto è sconsigliato durante la gravidanza e/o l'allattamento e per coloro che sono in terapia con farmaci anticoagulanti.

Consigliando ai nostri clienti Natural forte abbiamo ricevuto feedback davvero positivi sulla sua efficacia e questo può solo che farci piacere in quanto riteniamo che i rimedi naturali siano davvero una valida alternativa ai più noti prodotti di sintesi. La scelta delle materie prime di ottima qualità ed il loro giusto abbinamento in base ai diversi effetti terapeutici ci permette di ottenere prodotti validi ed efficaci per il trattamento delle diverse patologie. Quindi in caso di raffreddore o primi sintomi influenzali ricordiamoci di questo valido rimedio naturale.