Accedi | Registrati

Ati Redness Cream

Farmacia Massagli / Benessere / Dermocosmesi / 5712350611502

Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori ai 50,00 Euro

Ati Redness Cream

100% oli biologici e naturali, 100% senza parabeni

Crema emolliente e lenitiva che riduce le irritazioni, mentre neutralizza i rossori – 50 ml

Categoria: Benessere

Tipologia: Dermocosmesi

Condividi:

Prezzo: 38.90 €

Quantità:

Non dimenticare mai di detergere accuratamente la pelle mattina e sera: solo dopo questo step fondamentale si può andare a rattare le zone con questa crema. Inoltre, se la vostra pelle è sensibile e incline all’acne, potrebbe essere una buona idea cambiare spesso le lenzuola del vostro letto, poichè parte della causa dei vostri problemi cutanei potrebbe essere nascosta lì.

LaCamomillahaun’azioneantinfiammatoriachelarendeparticolarmenteadattaper le pelli sensibili e inclini a sviluppare acne. Inoltre, contrasta i danni causati dai radicali liberi e l’invecchiamento prematuro. Gliestrattiattiviottenutidafunghiepiantecalmanoirossoriedipruritidellapelle, riequilibrando il colorito; simultaneamente, idratano e rinforzano la pelle dall’interno. Il super-fungo Poria Cocos e la pianta Phragmites Karka, sono entrambi ingredienti efficaci per la pelle sensibile. L’efficacia di questi ingredienti è testata in vitro e afferma che sono estremamente efficaci a contrastare lo stress causato dai raggi UV, infiammazioni, rossori e pruriti.

Applicare la crema dopo la detersione del mattino e della sera. Prestare particolare attenzione alle zone critiche. L’effetto calmante e lenitivo agisce già subito dopo l’applicazione. Per un risultato ottimale, utilizzare la crema per 28 giorni integrandola alla routine di skincare quotidiana.