Accedi | Registrati

ARTIGLIO DEL DIAVOLO E MIRRA

Farmacia Massagli / Benessere / Traumi e dolori / 8059606500201

Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori ai 50,00 Euro

ARTIGLIO DEL DIAVOLO E MIRRA

Antidolorifico naturale a base di Artiglio del diavolo e Mirra

Integratore alimentare a base di Artiglio del Diavolo e Mirra

Categoria: Benessere

Tipologia: Traumi e dolori

Condividi:

Prezzo: 12.90 €

Quantità:

Integratore alimentare a base di Artiglio del Diavolo e Mirra.

L'Artiglio del Diavolo è una pianta utile per favorire la funzionalità articolare e contrastare gli stati dolorosi.
Indicato per chi soffre di dolori alle articolazioni di mani, ginocchia, schiena, in caso di dolori muscolari e reumatici, traumi sportivi, torcicollo, lombalgie, tendiniti, strappi muscolari e dolori generalizzati del tessuto molle. Restituisce alle parti interessate una sensazione di benessere che consente di compiere senza difficoltà i gesti quotidiani.
Alla mirra sono riconosciute proprietà disinfettanti, antinfiammatorie e analgesiche.
I costituenti principali della mirra sono molecole chiamate sesquiterpeni, chetoni, steroli e polisaccaridi. In particolare i costituenti attivi caratteristici della Mirra sono noti come furanodieni(furanoelemani, furanoeudesmani e furanogermacrani).
MyrLIQ® è un estratto di gommoresine di Commiphora myrrha con un elevato contenuto di furanodieni bioattivi. Il prefisso Myr si riferisce alla Commiphora myrrha, il suffisso LiQ indica la forma liquida del primo estratto di gommoresina. I risultati di un recente studio clinico indicano che MyrLiQ® ha attività analgesica contro alcuni dei sintomi di dolore più diffusi e angoscianti.

A differenza dei classici FANS che inibiscono la cicloossigenasi, bloccando la sintesi di prostaglandine, la bromelina invece incrementa la produzione di prostaglandine ad attività antiinfiammatoria a discapito di quelle ad attività pro-infiammatoria, evitando così il danno gastrointestinale tipico di questa categoria di farmaci. 

Non contiene lattosio, glutine, zuccheri aggiunti ne OGM

Agente di carica:cellulosa microcristallina, Harpagophytum procumbens DC radice e.s. tit. al 20% in arpagosidi, Myrliq commiphora molmol engler gommoresina e.s. Eccipienti: magnesio stearato,calcio carbonato, opercolo:idrossipropilmetilcellulosa

1-3 cps al giorno secondo necessità preferibilmente a stomaco pieno