Accedi | Registrati

Eau de Philae 250ml

Farmacia Massagli / Benessere / Profumi Naturali/ 8013901024633

Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori ai 50,00 Euro

Eau de Philae 250ml

Energia della natura. La potenza e le virtù dei fiori nella quotidianità

Il prodotto a merito della sua composizione, esplica varie funzioni: antinfiammatoria, l'antimicrobica, cicatrizzante, protezione cutanea e tonica.

Categoria: Benessere

Tipologia: Profumi Naturali

Condividi:

Prezzo: 27.20 €

Quantità:

Eau de Philae,  si può definire impropriamente un'acqua di colonia per il suo mix aromatico; in effetti è molto di più perché le sue virtù vanno ben oltre. Infatti ha funzione di antisettico locale diluito in acqua, ottimo per detergere escoriazione e piccole ferite,  lenitivo degli arrossamenti della cute(sempre diluito) ottimo quindi come corredo nella borsa dei bambini; nel bagnetto dei bambini si possono aggiungere una decina di spruzzi e rendere l'acqua piacevolmente profumata e  lenitiva soprattutto se il bambino ha sul corpo  punture di insetti (zanzare e pappataci). Nella quotidiana routine, si utilizza come deodorante (diluito 1:2), come dopobarba (puro), e nel bidet si può aggiungere un tappino ed ottenere una soluzione antisettica e cicatrizzante. Rimanendo nell'ambito dell'effetto antimicrobico lo possiamo utilizzare per purificare l'aria e le mani nonché oggetti quali braccioli di sedie, schienali ed altro.

alcool, acqua, bellis perennis, melilotus off, lilium candidum, ferulic acid, limonene, linalol, citral, tocoferolo,geraniol, citric acid, oryzanol,osmarinus off, hydrossicitronellal, benzyl benzoato, eugenol, citronellol, hexylcinnamaldehyde.

Uso locale sulla pelle e opportunamente diluito anche sulle mucose; come dopobarba, deodorante, rinfrescante, acqua profumata per il corpo, come lenitivo in caso di arrossamenti. Nel bagnetto del bambino diluito a dovere, come lenitivo post epilazione; favorisce la cicatrizzazione per cui è ottimo nelle piccole ustioni in cucina. Come antisettico ed antinfiammatorio lo si può usare diluito con acqua tiepida su una lavetta facendo impacchi su escoriazioni e piccole ustioni.